Non solo acqua termale e fanghi. In autunno i GB Thermae Hotels di Abano (PD) propongono trattamenti che utilizzano polifenoli e resveratrolo, preziose sostanze contenute nell'uva dall'azione antiossidante. Le Thermal spa di questi cinque hotel di quattro e cinque stelle, tutti dotati di splendide piscine termali, hanno messo a punto un percorso che prevede Bacco terapia viso-corpo con peeling ai semi d'uva, impacco al resveratrolo e polifenoli, massaggio vitaminico. Nel percorso anche il Fango di Bacco, che inizia con una nuvola di acqua di vino al resveratrolo, seguita da una maschera corpo di fango e mosto di vino, un idromassaggio con essenza inebriante di uva rossa e un massaggio corpo con olio vitaminico al resveratrolo.
E poi, durante una settimana dedicata a Bacco, non mancano degustazioni e visite in cantina alla scoperta dei vini dei Colli Euganei.
Fino al 15 ottobre, sette notti in pensione completa, cena gourmet, escursione sui Colli Euganei ogni venerdì, il Benessere di Bacco (2 ore e 30 min), Thermal Spa Card: da 700 euro presso La Residence & Idrokinesis. Info: info@gbhotelsabano.it www.gbhotelsabano.it, numero verde 00.800.8811.8811, tel. 049.866.5800
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.