Sport

Benitez vuole il serbo Jovanovic

Il nuovo tecnico dell'Inter ha fatto alcuni nomi, su cui il club di Moratti si è messo già a lavoro. Tra questi ci sarebbe anche il centravanti Milan Jovanovic, dello Standard Liegi. E' in scadenza di contratto e fino a poco fa era certo il suo passaggio al Liverpool

Benitez vuole il serbo Jovanovic

Milano - Il calciomercato non si è mai fermato un attimo, neanche con i Mondiali. Anzi, l'appuntamento del Sudafrica è un'occasione troppo ghiotta, per club, procuratori e agenti, per concludere "affari". E i tifosi sognano. L'Inter si dà da fare, come le altre squadre. Deve difendere tre titoli e l'impresa non è per niente facile. Per molti è impossibile. Ma, di certo, Rafa Benitez vuole partire bene, presentandosi come l'uomo adatto a raccogliere la pesante eredità di Mourinho.

La pista Jovanovic Spunta un nome nuovo per l’attacco nerazzurro: è quello del centravanti serbo Milan Jovanovic. Fino a qualche settimana fa sembrava scontato il suo arrivo a Liverpool, ma ora che Benitez si è accasato a San Siro - scrive il Daily Mail - l’attaccante dello Standard Liegi, in scadenza di contratto, potrebbe indossare proprio la maglia nerazzurra. Con uno "sponsor" di tutto rispetto: il compagno di nazionale Dejan Stankovic.

F

Commenti