Benzinaio assassinato durante una rapina

Un benzinaio di 64 anni, Davide Pecora, è stato ucciso ieri sera in un tentativo di rapina in una stazione di servizio sulla statale 267 tra Agropoli e Castellabate (Salerno). Due persone armate e a volto coperto, a bordo di un ciclomotore, si sono avvicinate all’uomo per sottrargli l’incasso. All’improvviso, uno dei rapinatori ha esploso più colpi di arma da fuoco uccidendolo. A quanto si è appreso, al momento del tentativo di rapina, insieme con Pecora, titolare della stazione di servizio, c’erano tre dipendenti. E secondo i carabinieri la tentata rapina è finita tragicamente per l’inesperienza degli autori. Il ciclomotore sul quale i due rapinatori avevano raggiunto la stazione di benzina è stato ritrovato nei pressi della struttura.

I due hanno esploso più colpi di arma da fuoco all’interno del gabbiotto della stazione di benzina e poi sono fuggiti lasciando in terra le banconote che avevano tentano di sottrarre al benzinaio. L’uomo, soccorso dall’ambulanza del 118, è arrivato già morto allo ospedale civile di Agropoli (Salerno). Nella zona sono scattate le ricerche dei responsabili dell’omicidio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica