da Roma
«È la compagna migliore che un uomo avrebbe potuto desiderare, ha una grandissima forza di carattere e, oltre ad essere affabile, è riuscita a mantenere sempre quei tratti di discrezione che lhanno contraddistinta».
Silvio Berlusconi ieri sera era impegnato in una cena a Palazzo Grazioli con il presidente dellEurogruppo del Ppe, il francese Daul e il segretario generale tedesco Martin Kamp, ma non ha parlato solo di politica estera. Lex Premier ha voluto elogiare a lungo la sua famiglia e soprattutto la moglie, raccontando ai presenti linvito che Walter Veltroni le ha «recapitato» nei giorni scorsi attraverso unintervista. «Dovete vedere il modo garbato con cui ha risposto a Veltroni. Ne sono andato orgoglioso» ha spiegato. Il riferimento è alle parole con cui Veronica Lario ha declinato linvito del sindaco di Roma: «Grazie Walter, ma non posso. Come moglie del leader dellopposizione ho un ruolo e lo rispetto: ci sono confini che non possono essere superati». La moglie di Berlusconi motivava così il suo diniego, aggiungendo: «Non vedo ancora un mio ruolo in politica». Veltroni aveva a sua volta replicato: «Ho semplicemente espresso parole di stima nei confronti della signora Berlusconi, che ha risposto con parole si stima. Ci sono persone che mi interessano, perché dicono cose fuori dal coro».
Durante la serata di ieri Berlusconi ha affrontato anche i temi dellagenda politica.
Berlusconi elogia Veronica «È la compagna migliore»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.