Berlusconi vede Salvini: "A Milano Parisi un bel nome"

Leader del centrodestra riuniti per scegliere i candidati sindaco per le prossime Amministrative

Berlusconi vede Salvini: "A Milano Parisi un bel nome"

A ormai poco più di tre mesi dalle Amministrative che si svolgeranno in diversi Comuni d'Italia tra cui Roma, Milano, Torino e Napoli, il centrodestra sta mettendo a punto la stategia e si stringe il cerchio sui candidati.

Dopo aver assistito insieme alla vittoria del Milan nel derby di San Siro, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini sono andati a cena insieme per discutere dei nomi per la corsa alle Comunali. Con loro c'erano anche Giorgia Meloni, Licia Ronzulli e Ignazio La Russa.

Al momento ci sarebbe un accordo per Gianni Lettieri a Napoli e Osvaldo Napoli a Torino. Ancora incerte le candidature per Roma e Milano. Nei giorni scorsi il Cav aveva proposto Bertolaso per il Campidoglio, mentre per Palazzo Marino aveva fatto il nome di Stefano Parisi: "È un bel nome", ha ribadito oggi arrivando al ristorante, "I risultati ci saranno e abbiamo i nomi".

"Mentre la sinistra si scanna noi portiamo persone normali",ha aggiunto il leader della Lega Nord, "Che centravanti vorrei per le amministrative? Un giocatore normale: abbiamo visto i geni che fine fanno. Parisi? È un bel nome, una persona più che normale".

"Abbiamo fatto dei buoni passi avanti", ha detto poi Berlusconi alla fine della cena, "Non cerchiamo candidati di appartenenza a uno o all'altro schieramento, cerchiamo candidati che possano garantire alle città una gestione che rimedia i guai combinati dalle precedenti amministrazioni di sinistra.

Molto bene l'incontro di stasera, i discorsi che si sono fatti, oltre al senso di responsabilità da parte di tutti. Lettieri a Napoli? Non voglio fare nomi perché è prematuro ma credo che lo sforzo sia quello di garantire da parte nostra un candidato capace di gestire la città al di fuori delle appartenenze politiche"

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica