Big Berlusconi va in via Scrosati, Bossi in via Fabriano

Tutti al voto nel primo giorno di urne aperte, per dare un bell’esempio contro l’astensionismo. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi lo farà a Milano: voterà nella scuola media Dante Alighieri di via Scrosati. Anche il ministro Umberto Bossi ha scelto di votare a Milano, sarà oggi alle ore 13 al seggio della scuola elementare in via Fabriano. Tradisce per una volta la sua Gemonio, dove era atteso dai suoi supporter leghisti a ogni appuntamento elettorale. In via Stoppani a mezzogiorno è atteso invece il ministro e «colonnello» del Pdl Ignazio La Russa.
Il presidente della Provincia Guido Podestà, voterà alle ore 17.30 in centro, al seggio elettorale dell’Istituto comprensivo «Pascoli» di via Ruffini 4-6. Il sindaco Letizia Moratti andrà alle urne nel pomeriggio, dopo le 17 alla scuola elementare di via della Spiga.
Ci andrà di buon mattino il candidato presidente del Pdl Roberto Formigoni, al seggio di via Veglia 80 si presenterà intorno alle 9.30.

Il suo avversario del Pd, Filippo Penati, sceglie invece l’ex Stalingrado d’Italia, la città dove è stato sindaco prima che presidente della Provincia. Sarà alle ore 11 alla scuola elementare di via Falck, a Sesto San Giovanni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica