Un biomercatino per mangiar sano

Un biomercatino per mangiar sano

Formaggi, miele, vini, olio, frutta, verdure e conserve di produzioni biologiche certificate, oggetti d’artigianato, indumenti di canapa e cotone non trattato. Tutto questo è «Mangiasano, il biomercatino»m che da oggi, e poi per tutte le quarte domeniche del mese, l’associazione Verdi Ambiente & Società (Vas) organizzerà in via Spallanzani, nella zona 3 di Milano. Con il patrocinio del consiglio di zona, Vas proporrà ai cittadini una manifestazione dedicata ai piccoli produttori e agli artigiani del biologico.

Ci sarà una produttrice di robiole, un produttore di vini della provincia di Alessandria, i cittadini potranno assaggiare le tisane e il cioccolato di Modica. Vas sarà presente con un suo banchetto dove sarà possibile firmare la petizione sull’energia pulita che l’associazione invierà alla Regione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica