da Milano
Cambio di strategia in vista alla Bmw: si torna a parlare di acquisizioni. Sette anni dopo la problematica dismissione del Rover Group (a Monaco è rimasto solo il gioiellino Mini, laltro pezzo forte, Land Rover, è stato ceduto alla Ford, mentre è in corso da parte cinese il tentativo di rianimare Mg), i bavaresi tornano a considerare la possibilità di accaparrarsi altri marchi. È il primo forte segnale del nuovo corso del gruppo dopo lavvicendamento ai vertici avvenuto lo scorso anno: larrivo di Norbert Reithofer al posto di Helmut Panke, dimessosi dopo aver compiuto 60 anni. Ad accennare al ritorno allo shopping è stato ieri il direttore finanziario Stefan Krause: «Non lo escludiamo - ha dichiarato al quotidiano Boersen-Zeitung - anche se al momento non ci sono piani concreti, ma riflessioni sulla possibilità «di sviluppare un nuovo marchio, o effettuare unacquisizione».
Bmw ripensa allo shopping
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.