Fa strano vederlo sempre più sulle pagine di gossip e sempre meno su quelle di politica: che quello di Italo Bocchino sia un destino inarrestabile? O si tratta soltanto di afrori post-divorzio? Paparazzato prima qui poi là, con una bellezza bionda e con una mora, al mare o a passeggio per Roma, di fatto il fedelissimo di Gianfranco Fini sembra aver altro per la testa che il futuro di Futuro e libertà. Ieri, ultimo avvistamento: a Panarea, con figlie e una nuova biondissima amica (nella foto sopra). Lui bermuda bianchi, polo blu, mocassini beige scamosciati, lei borsa da spiaggia e occhiali da sole trendy. Beccati tra uno yacht e una moto dacqua, tra la lettura dei giornali al caffè e una doccia per levarsi il sale di dosso, i due, peraltro abbronzatissimi, sono parsi a molti una coppia già affiatata.
Il notevole sex appeal di lei, poi, ha arroventato gli obiettivi dei fotografi: gli scatti sono tra i più visti sui siti di gossip sentimental-politico. Si prospetta un autunno caldo, non cè che dire, per Italo: soprattutto fuori dal Parlamento.Bocchino, un single tormentato Sullo yacht con lamica bionda
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.