Non cè solo il deferimento al Genoa dalla parte della Federazione ad infiammare la tifoseria rossoblù nel match di oggi pomeriggio al Ferraris contro un Torino a caccia di punti salvezza.
Marco Borriello infatti non solo insegue il titolo di capocannoniere del campionato, ma vuole superare anche il record di segnature realizzate in serie A da un giocatore del Grifone. Il record è di Guglielmo Trevisan e resiste da ben 65 anni. Allora, torneo 42-43, Trevisan ha siglato 20 gol. Borriello è a quota diciotto, ma in sei gare ha la possibilità di diventare il bomber più prolifico nella storia del Genoa: «Voglio fare altri gol per me e per la squadra. Possiamo toglierci ancora qualche soddisfazione e la matematica non ci toglie la possibilità di sperare in un posto Uefa. Sappiamo che è difficilissimo ma ci proveremo». E Borriello ha un pensiero particolare anche per Preziosi: «È quello che ha creduto i me, giocherò soprattutto per lui».
Intanto Gasperini, che essendo squalificato verrà sostituito in panchina dal suo vice Bruno Caneo, ha fatto la formazione: Rubinho in porta, difesa a tre con Bovo, Lucarelli e Criscito, a centrocampo Rossi e Fabiano sulle fasce, in mezzo rientra Milanetto appoggiato da Konko essendo Juric fermo per infortunio. In avanti Borriello supportato da Sculli e Leon.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.