La ricandidatura di Letizia Moratti a sindaco? «Sono accordi che si fanno con Berlusconi, vedremo», ha risposto Umberto Bossi laltra notte a Calalzo di Cadore dopo la tradizionale «cena degli ossi» col ministro Giulio Tremonti e lo stato maggiore della Lega. E così il Senatùr rimette sulla graticola lady Letizia che risponde solo con un sorriso. Difendendo però (e piuttosto piccata) la sua squadra. «Letizia mi piace - aveva detto Bossi - Si dà da fare. Poi avrebbe bisogno attorno di gente più creativa». Riferimento allinvestitura di un uomo della Lega (magari leuroparlamentare Matteo Salvini) al ruolo di vicesindaco. Immediata la replica della Moratti. «Ci vogliono persone creative e anche concrete». La prossima mossa del Carroccio? Un consiglio federale convocato per decidere se appoggiare la Moratti o un proprio candidato.
Nessun dubbio, invece, ha Bossi sul fatto che Milano sia «la vera capitale del Paese». Perché, ha spiegato riferendo una conversazione col banchiere Massimo Ponzellini, «a Londra se non sei lombardo non ti fanno prestiti».Bossi mette la Moratti nel mirino: «Decidiamo con Berlusconi»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.