Era appena salita in auto, parcheggiata in via Bravetta, per andare a lavoro, quando un uomo è entrato nellabitacolo impugnando una siringa sporca di sangue e ha minacciato di infettarla con lAids se non gli avesse consegnato la vettura, ma la polizia è riuscita ad arrestarlo dopo un inseguimento. È accaduto alle 7,45 di mercoledì. La giovane donna, dopo una breve colluttazione è scesa dallauto e, mentre il rapinatore scappava a bordo del mezzo, ha chiamato il 113. Dopo pochi minuti una volante ha intercettato il rapinatore in via Casetta Mattei ed è iniziato un difficile inseguimento. Luomo ha cercato di seminare la volante aumentando la velocità e procedendo a zig zag tra il traffico, anche contromano, fino a salire sui marciapiedi. Dopo alcuni metri, grazie anche al traffico mattutino, gli agenti del reparto volanti, diretto dal Paolo Guiso, lo hanno raggiunto e costretto a scendere dallauto. Luomo, D.
D, romano di 31 anni, con precedenti è stato arrestato per rapina aggravata, mentre la vittima è stata accompagnata allospedale San Camillo dove è stata medicata per alcuni graffi e tumefazioni al braccio. Lauto, una Fiat Panda, è stata restituita alla legittima proprietaria, insieme alla borsetta.Bravetta Donna aggredita: «Dammi lauto o ti trasmetto lAids»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.