In occasione del Gp d'Italia di F1 e dei 50 anni di Brembo, il presidente dell'azienda Alberto Bombassei ha consegnato a Bernie Ecclestone, patron del Circus mondiale, un premio speciale: un impianto frenante personalizzato con i colori della bandiera italiana, realizzato in esemplare unico, per «aver dato lustro alla Formula 1 in questi anni e per aver permesso a Brembo di crescere assieme a questo campionato, diventando il fornitore della maggior parte dei team».
La cerimonia di premiazione si è tenuta presso il motorhome della FOM (Formula One Management), poche ore prima del via del Gp, alla presenza di una rappresentanza di piloti.
Brembo premia Ecclestone: «Per tutto quello che ha fatto per la F1»
In occasione del Gp di Monza, Alberto Bombassei, presidente dell'azienda leader mondiale nella produzione di freni e fornitrice dei team di F1, ha consegnato al patron del Circus un impianto frenante personalizzato con i colori dell'Italia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.