Cronaca locale

Brescia, furto record: 11 auto saccheggiate in un'unica notte

Ttre navigatori, due orologi, occhiali di sole e perfino scarpe da uomo nuove: è la refurtiva collezionata da un 42enne della provincia di Brescia che la scorsa notte ha trafugato da 11 auto in sosta

Brescia, furto record: 
11 auto saccheggiate 
in un'unica notte

Brescia - Ha saccheggiato in una notte 11 auto in sosta, rompendo finestrini e parabrezza e impossessandosi di tutto ciò trovava all’interno. Responsabile dei furti un uomo di 42 anni della provincia di Brescia che è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato continuato. L’uomo ha agito nei parcheggi di via Sostegno, via Sardegna, via San Zeno e via Corfù. Il pregiudicato accortosi della presenza dei militari insospettiti dopo aver notato le auto con i vetri rotti, ha gettato per terra un arnese da scasso a forma di T e ha tentato invano la fuga. Addosso al pregiudicato sono stati trovati altri arnesi da scasso e una cospicua refurtiva: tre navigatori satellitari, due orologi, un paio di occhiali di sole, un paio di scarpe da uomo nuove, due caricabatteria per cellulari da auto ed un borsello.

Il materiale è stato restituito ai proprietari, tra i quali anche un cittadino tedesco che si trovava a Brescia per lavoro.

Commenti