Brescia, protesta è finita Sono scesi gli stranieri dopo 16 giorni sulla gru

I quattro immigrati saliti sulla gru del cantiere della metropolitana dal 16 ottobre scorso per la richiesta di una sanatoria sono scesi alle 20,51. Subito condotti in questura. La folla inveisce contro la polizia

Brescia, protesta è finita 
Sono scesi gli stranieri 
dopo 16 giorni sulla gru

Brescia - Gli immigrati, che erano sulla gru a Brescia, sono scesi. I 4 immigrati, sotto una pioggia torrenziale, alle 20,51 hanno toccato il basamento di cemento della gru, mentre la folla dal presidio gridava: 'Via la polizia''. Gli immigrati, saliti sulla gru il 30 ottobre, hanno salutato la folla e sono stati accompagnati verso le auto che dovrebbero accompagnarli in questura.

Il fermo Portati in questura Le auto dirette in questura, con a bordo i quattro immigrati, hanno lasciato il cantiere della metropolitana, dove si trova la gru

occupata dal 30 ottobre scorso a oggi, e hanno imboccato la salita che porta verso il castello di Brescia e poi verso piazza Arnaldo. La folla del presidio in questo momento scandisce slogan come: "Resistenza, resistenza".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica