Brindisi per la Polonia

Brindisi per la Polonia

Didi Ciolakova

La Polonia, il Paese dell’amicizia, ha festeggiato come ormai da consolidata tradizione con grande solennità la festa nazionale.
L’ambasciatore della Repubblica di Polonia Michal Radlicki, uno dei diplomatici più stimati della nostra città, insieme con la sua deliziosa consorte Sonia ha invitato i massimi responsabili della diplomazia accreditata presso lo Stati italiano, della politica e della cultura nello splendido parco dell’ambasciata che si trova nel cuore dei Parioli.


Sono stati più di mille gli invitati che hanno brindato assieme all’eccellente vino e alla celeberrima birra polacca, tra questi si riconoscevano: gli ambasciatori Melvin Sembler (Stati Uniti), Aleksei Meshkov (Federazione Russa), Anastassis Mitsialis (Francia), Nikola Kaloudov (Bulgaria), Lenin Shope (Sud Africa) e Cristian Colteanu (Romania).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica