Brugherio Una nuova Tv negli studi del Teatro 7

Un nuovo canale televisivo interamente dedicato alle televendite inizierà le trasmissioni l’1 ottobre sul digitale terrestre e sul satellite (Sky canale 475). Si tratta di Qvc, gruppo americano che fattura circa 7,5 miliardi di dollari, ha 17mila dipendenti nel mondo e che nel 2009 ha avuto 10,6 milioni di clienti. La sede operativa italiana è stata inaugurata ieri nel «Teatro 7» di Brugherio - il più grande d’Europa -, poco distante dagli studi Mediaset di Cologno Monzese. I lavori di ristrutturazione dell’immobile sono iniziati nell’agosto del 2009, e in un anno ne hanno completamente cambiato l’aspetto.

All’inaugurazione hanno partecipato il Ceo di Qvc Italia Steve Hofmann, il presidente della Provincia di Monza e Brianza Dario Allevi, il console degli Usa Benjamin Wohlauer e il sindaco di Brugherio Maurizio Ronchi. L’edificio è stato costruito in base a criteri ecologici: consumi ridotti di energia elettrica, impianti di insonorizzazione, materiale riciclati e riciclabili che hanno evitato l’uso di sostanze tossiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica