Torino. Vuole vincere la Champions, fare lo sgambetto allInter e non andrà in Inghilterra. Tutto Buffon minuto per minuto. Il portierone è pronto a tornare («Un tempo a Messina e la coppa Italia contro il Catania»). Ieri si è raccontato. «Penso che giocherò fino a quando mi sentirò Buffon. Negli ultimi 3 mesi ho visto qualche partita e avuto la conferma che posso giocare ancora un po. Finché non sfigurerò ».
Elogia il suo sostituto. «Manninger è stato molto bravo, credo non fosse facile sostituirmi, visto il momento. Ha sbagliato poco, e la squadra lo ha aiutato facendogli correre pochi pericoli».
Bravi anche i compagni. «Visti da fuori sono stati bravissimi dato il periodo delicato e i tanti infortunati. Reazione e compattezza sono state grandiose». SullInter: «Ripetersi non sarà facile, se ci riuscirà le farò i complimenti. Hanno una rosa superiore alle altre».
Ma... «Anche la Juve è unottima squadra, sta facendo un gran campionato e potrebbe tirarle uno scherzetto. Non è detto che il più forte vinca sempre». Su Ibrahimovic: «Ha importanza incredibile per lInter. Nelle difficoltà può togliere le castagne dal fuoco. La Juve è più squadra e lha dimostrato in questo periodo di assenze».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.