Il «Bus del mar» torna in garage. La notizia arriva dallAmt e da Consorzio Italia (il consorzio che riunisce i gestori dei Bagni che si trovano sul litorale di corso Italia) che annunciano il fallimento completo delliniziativa. Da oggi, infatti, lautobus che doveva facilitare gli spostamenti dei frequentatori degli stabilimenti balneari di corso Italia non passa più. La sperimentazione era partita il 12 luglio scorso con lobiettivo di favorire gli spostamenti automobile più bus. Esaurita in due settimane la fase iniziale della sperimentazione il risultato è stato a detta degli stessi organizzatori, ben al di sotto delle aspettative. Tanto da far dire basta.
Liniziativa era stata molto pubblicizzata: «sabato e domenica si può passare più tempo sulle spiagge genovesi e meno tempo alla ricerca di un parcheggio grazie al Bus del Mar» scrivevano gli organizzatori che avevano ipotizzato la durata del servizio fino al 24 agosto prossimo.
Il Bus del Mar viaggia vuoto: torna per sempre in garage
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.