Calcio

Adani sfida la Bobo Tv: "Nessun servilismo, ecco il nuovo format"

L'ex calciatore dell'Inter ha pungolato ancora una volta Christian Vieri che con il suo nuovo format sbarcherà sulla radio ufficiale della Lega Serie A

Adani sfida la Bobo Tv: "Nessun servilismo, ecco il nuovo format"

Ascolta ora: "Adani sfida la Bobo Tv: "Nessun servilismo, ecco il nuovo format""

Adani sfida la Bobo Tv: "Nessun servilismo, ecco il nuovo format"

00:00 / 00:00
100 %

Lele Adani continua la sua guerra personale contro Christian Vieri. L'ex difensore di Inter e Brescia, infatti, ha utilizzato un'altra volta i social per pungere il suo ex compagno di avventure alla Bobo Tv. Dopo la storia Instagram dell'altro giorno dove aveva detto: "Ma se era giusto cambiare perché nessuno sapeva? Viva il futbol!", ecco un'altra storia al vetriolo con l'ennesima stoccata a Vieri.

"State tranquilli. Dove saremo noi, ci saranno approfondimento, analisi, ricerca, passione, linguaggio, confronto acceso. Ci saranno anche divisioni nelle vedute e nelle opinioni, ci sarà continuo dibattito, ma con grande rispetto per il calcio. Rispetto con la massima libertà e non ci sarà nessun patto con il sistema", il messaggio rivolto ai tanti fan della Bobo Tv ma non solo. E infine, ecco la vera stoccata nei confronti dell'ex attaccante dell'Inter: "E voi? Siete dalla parte della libertà o dalla parte del servilismo?".

Questo messaggio fa dunque intendere come Cassano, Ventola e Adani si stiano organizzando per continuare a parlare di calcio ai loro tanti fan. Di certo proveranno a fare concorrenza al nuovo format di Christian Vieri, solo il tempo dirà se la loro proposta sarà più seguita rispetto a quella che veniva trasmessa sulla Bobo Tv su Twitch.

Ormai è ufficiale: da lunedì 13 novembre partirà il nuovo format Bobo Vieri Talk Show e sbarcherà sulla radio ufficiale della Lega Serie A. Gli ospiti cambieranno a rotazione e nella prima puntata ci saranno il brasiliano Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti. "Con grande piacere accogliamo il nostro ambassador Vieri e la Bobo Tv all'interno di Radio TV Serie A con Rds. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l'offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età", ha dichiarato l'ad di Lega Serie A, Luigi De Siervo

"Con grande entusiasmo diamo il benvenuto a Christian Vieri e alla sua Bobo Tv all'interno del ricco palinsesto di Radio TV Serie A. Questa unione dà la possibilità alla Bobo Tv con il format Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal Dab, dall'Ip e dal digitale terreste" , ha aggiunto invece Massimiliano Montefusco, general manager di Rds 100% Grandi Successi. Lo show andrà on air in modalità Dab e IP e sarà visibile sul digitale terrestre al Lcn 899, sul sito e sulla App della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla App di Rds e sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV.

Di certo con questo nuova format il talk show di Vieri avrà ancora più visibilità: non resta che aspettare lunedì 13 novembre per la prima attesa puntata di questa novità.

Commenti