California, si moltiplicano i guai per Schwarzy: adesso i figli illegittimi sarebbero addirittura 3

I figli segreti del governatore-terminator sarebbero tre e non uno come era smebrato in un primo momento. La rivelazione dell'attrice jane Seymour al The Sun: "Ho sentito parlare di altri due figli. Ho incontrato una persona che lo conosce bene"

California, si moltiplicano i guai per Schwarzy: 
adesso i figli illegittimi sarebbero addirittura 3

Non uno ma tre. Tanti sarebbero i figli avuti dall’ex governatore della California Arnold Schwarzenneger al di fuori del matrimonio. Non c’è solo il ragazzino ormai tredicenne avuto dalla domestica Mildred Baena per 20 anni a servizio a casa Schwarzenegger, come clamorosamente ammesso dallo stesso Terminator subito dopo la separazione dalla moglie Maria Shriver dalla quale, in 25 anni di matrimonio, ha avuto quattro figli. A complicare le vicende personali di Schwarzy ci si è messa Jane Seymour, l’attrice di origini britanniche che conta tra i suoi ex mariti Michael Attenborough, ed assidua frequentatrice dei circoli vip a Malibù dove - come ha confidato al tabloid The Sun - la vita privata dell’ex Governatore è non è un segreto per nessuno. "Ho sentito parlare di altri due figli. Ho incontrato una persona che lo conosce bene", ha rivelato Seymour che nel suo passato cinematografico è stata anche una Bond girl in "Agente 007 - Vivi e lascia morire" del 1973. "Non sono rimasta affatto sorpresa dalla loro separazione stava ovviamente pronto con il dito sul grilletto prima che qualcun altro lo spifferasse a tutti", ha detto l’attrice oggi sessantenne annunciando al contempo che "arriveranno molte altre notizie dalle persone del giro di Malibù".

Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver, membro del clan dei Kennedy, hanno avuto quattro figli: Katherine di 21 anni, Christina di 19, Patrick di 17 e Christopher di 13, nato appena cinque giorni prima del figlio avuto da Schwarzy con l’ex collaboratrice domestica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica