Call center attivi tutte le domeniche di gennaio

Anche per l’intera giornata di ieri, il sito del Comune di Milano per i pagamenti via internet delle Ecopass card, www.comune.milano.it/ecopass, è rimasto inattivo a causa delle difficoltà riscontrate nei pagamenti con carta di credito.
Funzionano invece a pieno regime i due call-center: l’800.437.437 per l’attivazione dei pedaggi e lo 02.02.02 per le informazioni. Più lunghi del previsto, dunque, i tempi per mettere a punto le operazioni di pagamento via internet a due soli giorni ormai dall’avvio dell’Ecopass, il due gennaio è alle porte, quando le telecamere poste ai 43 varchi di ingresso alla cerchia dei bastioni della città cominceranno a registrare gli ingressi dei veicoli e a dividere le vetture tra inquinanti, e dunque con obbligo di pagamento, e libere di circolare.

Gli automobilisti comunque potranno anche oggi continuare ad acquistare gli ingressi attraverso il numero verde. E i due call center, informa l’Atm, resteranno aperti anche tutte le domeniche del mese gennaio (in particolare, il numero 800.437.437 sarà attivo dalle 7 alle 20).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica