Roberto Cassinelli, vice coordinatore vicario di Genova del Pdl, interviene sul caso delle dimissioni di Gianfranco Gadolla e dei finiani, notando con soddisfazione che è stato messo fine a una fase di stallo che ha «nuociuto certamente al buon andamento dell'attività di partito». Il problema ora è quello di ricostituire il coordinamento sostituendo i dimissionari. «I tre vice coordinatori in carica, Matteo Campora, Francesco Caso e Donatella Mascia, hanno ritenuto di garantire funzionalità, mantenendo la più ampia disponibilità a sostenere le attività di segreteria nellattuale delicato momento, dichiarando sin d'ora la disponibilità a rimettere l'incarico non appena verrà individuato il nuovo coordinatore». Ma la transizione non sarà lunga, promette cassinelli: «Il comitato di coordinamento nazionale del partito provvederà velocemente alla nomina del nuovo coordinatore metropolitano.
Non appena sarà stato nominato il nuovo coordinatore, chiederò che il partito convochi, prima ancora delle successive ulteriori designazioni negli organismi, una assemblea pubblica di iscritti, simpatizzanti e sostenitori, per ascoltarne la voce ed accoglierne suggerimenti e proposte, procedendo immediatamente al rinnovo integrale di tutti gli organismi statutariamente previsti».Cambi nel Pdl Cassinelli: «Presto i nuovi dirigenti»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.