"Alla Camera c'è puzza" Evacuato Montecitorio

Deputati costretti a interrompere i lavori e a sgomberare l'Aula. Nell'emiciclo c'è un fetore insopportabile. Colpa dell'impianto di condizionamento

"Alla Camera c'è puzza" 
Evacuato Montecitorio

Roma - Che puzza, che puzza, che puzza! Tra tutte le cause per cui una seduta della Camera dei deputati può essere interrotta, la più improbabile è quella che si è verificata proprio questa mattina a Montecitorio: il fetore insopportabile che non ha permesso ai deputati di andare avanti neilavori parlamentari. Non c'è stato niente da fare, insomma, tanto che l'Aula è stata sgomberata.

"E' necessaria una verifica del sistema di condizionamento", ha annunciato la vicepresidente della Camera Rosy Bindi, poco prima di lasciare l'emiciclo.

L'aria dell'Aula si è resa irrespirabile sin da questa mattina quando il cattivo odore, che i più hanno trovato essere particolarmente penetrante, hanno obbligato l'esponente del Partito democratico a rimandare tutti a casa. Assenza giustificata, almeno per oggi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica