JUVENTUS
6 BUFFON. Prende subito un gol ma è una vera prodezza di Fodrek sulla quale era difficile porre rimedio.
6 GRYGERA. È unestate che gira così, la maggior parte delle reti subite in agosto sono arrivate dalla sua parte. Non deve avvilirsi, Fiorentina-Juventus si gioca il 31 agosto, poi il mese finisce.
6,5 MELLBERG. Resta sempre uno con un credito immenso ma che non ha avuto a disposizione un vero banco di prova tranne nel Berlusconi dove tutta la Juve non è giudicabile.
6 LEGROTTAGLIE. Si sgancia perché vorrebbe fare gol. Dietro bene anche senza Chiellini.
6 MOLINARO. Ha sulla coscienza il cross che innesca la rete di Fodrek, poi si riprende mettendo in area un pallone splendido per Amauri che va allimpatto come un ballerino del Bolscioi.
6,5 CAMORANESI. Resta in campo unoretta, corre, dribbla, picchia, lui è pronto per domenica.
6 MARCHISIO. Gioca abbastanza contratto e non cerano dubbi al riguardo, va a fare lesterno destro quando entra Sissoko.
6 POULSEN. Sbaglia qualcosa e non si vede moltissimo, come se fosse lì per imparare e non disturbare.
7 NEDVED. Gioca una partita nella partita davanti alla sua gente. Sembra che per lui le stagioni siano solo un particolare trascurabile.
7 AMAURI. Un palo e un gol prima di sparire nel secondo tempo. Ci tiene così tanto a diventare un protagonista di questa squadra che a dieci minuti dal termine si fa sorprendere nella sua area a difendere. Senza Del Piero al fianco, dà lidea di sentirsi più leggero e vola.
6 IAQUINTA. Un po appesantito dalla preparazione, si vede poco.
All. RANIERI 6.
ARTMEDIA
Kamenar 7, Cisovsky 6, Salata 7, Farkas 6, Burak 6,5, Pedro 6 (38 st Halenar sv), Velicky 5,5, Obzera 5,5 (20 st Piroska sv), Kozak 6, Fodrek 7, Pospech 7 (35st Kleber sv). All.: Weiss 6.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.