Cannes, i "Leoni d’oro" a Barabino & Partners

Cannes, i "Leoni d’oro"
a Barabino & Partners

Barabino & Partners ha vinto due Leoni d’Oro al Festival Internazionale della pubblicità di Cannes, al fianco di Heineken Italia per il progetto «Auditorium», premiato sia come miglior evento live, sia come migliore campagna di comunicazione integrata. È la prima volta in assoluto che una società italiana di comunicazione riceve il massimo riconoscimento. Il Festival di Cannes è infatti il maggior evento mondiale del settore. Più in particolare la società Barabino & Partners è stata premiata con il Leone d’Oro nella categoria «Best Use of Live Events and Celebrity endorsement» e con il Leone d’Oro per la «Best Integrated Campaign Led by Pr» nel quadro della campagna caratterizzata dal claim «Are you still with us». «Auditorium» è l’evento organizzato da Heineken in occasione della partita di Champions League tra Real Madrid-Milan. Nella foto (da sinistra): Luca De Giovanni, Rossana Garavaglia, Giulia Faravelli e Luca Barabino

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti