Caro Sessarego, basta con i 2 pesi e le 2 misure

Caro dott. Sessarego, purtroppo seguo sempre con grande attenzione i suoi articoli sul Giornale (che mi creano anche qualche problema di gastrite), ma nonostante mi sforzi non riesco a capire il perchè di questo strano metro di giudizio che Lei usa parlando dei due presidenti della città. Due pesi e due misure mi sembrano sempre piuttosto evidenti: tutto quello che dice e fa uno (il blucerchiato) è oro colato, quello che fa l’altro (il rossoblù) è sbagliato. Adesso non si parla più dei grandi meriti di Preziosi per tutti i campioni che è riuscito a scovare ma del fatto che, obbligatoriamente, siano stati ceduti.

E poi quella citazione sulla sua vita: le vendite dei giornali in cui militava il signor Sessarego erano tre volte quelle di oggi? I tempi sono cambiati: non è detto che siano peggiorati i giornalisti... E basta con quelle citazioni greco-latine che ci propina in ogni occasione. Sarà bravo con gli antichi testi, un po’ meno con le declinazioni... (ricorda Paco Aguilera). Caro Sess, ci rifletta.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica