«È stata unoccasione di approfondimento, conoscenza e di affronto comune di alcuni temi complessi: abbiamo parlato di politica e di società». Così il presidente della Regione, Roberto Formigoni, ha commentato lincontro avuto ieri con gli «amici di Facebook» al meeting di Rimini. «Internet e facebook sono unoccasione importante se usati bene - ha spiegato Formigoni - si può passare dallamicizia in rete allamicizia tra persone, abbiamo fatto questo esperimento e sono molto soddisfatto. Come politico ho sempre sentito lesigenza assoluta del rapporto con i cittadini». La presenza con uno stand della Regione Lombardia, dove tra laltro si è tenuto lincontro di ieri, ha ricevuto le critiche da parte della Lega Nord per il finanziamento previsto.
«È una polemica che è durata lo spazio di un mattino - ha commentato Formigoni - tanti amici della Lega sono qui presenti, in Regione la collaborazione è tesa sempre di più alleccellenza, questa è la strada positiva che vogliamo seguire, le polemiche non devono avere spazio».Il caso E il governatore vede gli amici del web
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.