Renato Brunetta fa lottimista. E dà la Liguria per strapersa. La scivolata, riportata in scala regionale, è peggiore di quelle sui bamboccioni-bis. Infatti stavolta il ministro ingrana la retromarcia e lo fa in perfetta autonomia. Prima ancora che qualcuno glielo chieda. Di più, promette un suo intervento diretto nella campagna elettorale a favore dell«amico Sandro Biasotti».
Tutto nasce per caso, quasi senza motivo, in una giornata nella quale invece proprio la lettura dei quotidiani conferma il grande ottimismo che pervade il Popolo della Libertà.
Il caso La gaffe elettorale di Brunetta lancia Biasotti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.