6 ABBIATI Debutta con un rinvio maldestro, si fa perdonare più tardi con un paio di interventi da sei in condotta.
5 ABATE Guarito nei muscoli non invece nei piedi, poco efficaci i suoi ripetuti blitz in attacco e anche le chiusure difensive.
5 BONERA Esce senza dire una parola dopo i due gialli, entrambi meritati: anche il più in forma della difesa tradisce la compagnia.
6 NESTA Non si fa condizionare dal vecchio sodale laziale Di Vaio, lo chiude in una gabbia di vetro.
5 ANTONINI Timbra la presenza numero 100 con il Milan avendo una percentuale altissima di errori nei passaggi. Dal 24st EMANUELSON 6. Almeno "azzecca" un cross, purtroppo è l'ultimo.
5 NOCERINO Non trova lo spazio per infilarsi come al solito e quando prende la mira, dal limite, sfiora soltanto il palo lontano.
5 VAN BOMMEL Della serie arrugginito. Rientra dopo un mese e si vede che non è più quello di una volta. Suo lo scarabocchio che spalanca il gol a Ramirez. Dal 28st AQUILANI 5. Se possibile riesce a fare anche peggio del maresciallo olandese.
5 MUNTARI Piedi freddi, la grinta non gli serve a granché, indovina pochissimo, corre spesso a vuoto. E si tira, meglio dimenticare.
5 SEEDORF Non è da lui "lisciare" un pallone al volo in area di rigore. Insegue il riscatto e invece colleziona giocate inutili. Dal 11 st CASSANO 6.5. In poco più di mezz'ora ha fatto meglio di tutti.
5 ROBINHO Sul gong ha la palla, di testa, per rimettere in sella il Milan: sfiora il palo, non ha fortuna ma nemmeno si aiuta.
6 IBRAHIMOVIC Primo tempo da dimenticare, sbaglia un gol incredibile poi ne fa altri due: uno annullato, l'altro buono. Ma non si può pretendere che vinca sempre e da solo.
5 All. Allegri Ora la sua panchina comincia a scricchiolare.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.