Politica

Ma il Cav tende la mano: "Ho fiducia in Tremonti ricuciremo con la Lega"

Il premier: "Riconfermo la piena fiducia nel ministro Tremonti. Proprio oggi abbiamo approvato il Documento Economico Finanziario". Al centro del dibattito l'editoriale di Alessandro Sallusti: "Tremonti aizza la Lega"

Ma il Cav tende la mano: 
"Ho fiducia in Tremonti 
ricuciremo con la Lega"

Il Cavaliere tende la mano a Tremonti: nessuna rottura, piena fiducia nel titolare del ministero dell'Economia. "Riconfermo - si legge nel testo della nota - la piena fiducia nel ministro Tremonti e debbo perciò nella maniera più assoluta smentire il Giornale di oggi. D’altronde proprio oggi, alla Camera, come tutti sanno, abbiamo approvato il Documento Economico Finanziario che reca la sua firma con la mia". Al centro della polemica l'editoriale del direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

"Subito dopo - prosegue il premier - porteremo avanti il lavoro che Giulio Tremonti e i ministri competenti stanno preparando sul terreno delle politiche reali".

"Inoltre - conclude Berlusconi - Tremonti è impegnato con me a ritrovare con la Lega i termini di un comune impegno politico anche sulla politica estera".

Commenti