Celentano «Se conducessi il Festival, farei cadere il Governo»

«Ho sempre dichiarato che se dovessi organizzare il Festival di Sanremo, lo organizzerei solo per distruggerlo; poichè il successo sarebbe di una tale portata da risultare irripetibile negli anni successivi. E per distruggerlo, purtroppo, devo essere da solo. Morgan e Simona Ventura sono amici e troppo simpatici per coinvolgerli in una simile catastrofe dove anche il governo potrebbe cadere»: così Adriano Celentano ha commentato la provocazione lanciata venerdì da Morgan, che aveva proposto una conduzione a tre con Simona Ventura e il Molleggiato: «Io, Simona e Adriano - aveva affermato Morgan - lavoreremo per un Sanremo decente, con una rivitalizzazione totale che includa autori come De Gregori, Baglioni, Bennato e forse riusciremo a far venire anche Mina. È un’idea forte, se ai direttori Rai non piace vuol dire che non vogliono rilanciare l’azienda. Ora basta solo che Celentano dica sì». E la risposta di Adriano non si è fatta attendere.

Sempre venerdì, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Quelli che il calcio e..., Simona Ventura aveva annunciato alla stampa un nuovo progetto in cui coinvolgere l’amico Morgan dopo l’allontanamento da X Factor.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica