Cena per due senza vino: conto mille euro

SALATO Il gestore, fidanzato della figlia di Wanna Marchi: «C’è chi ne paga 5mila»

Nell’eterno derby tra Milano e Roma, la città del Duomo segna un gol a livello di conti al ristorante: dopo la ricevuta da 695 euro presentata nella capitale il 19 giugno a due giapponesi, la risposta meneghina, qualcosa come mille euro scarsi, 954 per la precisione, sempre per due, tra altro una coppia di astemi (o di guidatori prudenti?) visto che non hanno bevuto. Lo rivela Panorama nel numero in edicola oggi. Lo scorso 13 dicembre, sempre a Milano, ma nel più premiato locale della città, Il sottomarino di Carlo Cracco, il totale toccò quota 4.140, più del Gran Paradiso e meno del terzetto da podio Bianco, Rosa e Cervino. Però i commensali furono sei, pari a 690 euro a testa, un sestetto che si spazzolò, consapevolmente perché richiesto e pesato al tavolo, tre etti di tartufo bianco.
Questa volta invece fa notizia anche il posto perché La Malmaison non è certo un’insegna da urlo, di quelli che uno mette in concorrenza con l’eccellenza planetaria. Anzi, se ne era finora parlato perché il titolare, al secolo Davide Lacerenza, è il compagno di Stefania Nobile, più nota alle cronache, soprattutto quelle giudiziarie, perché figlia di Wanna Marchi.

Non che le disgrazie delle mamme debbano essere scontate anche dalla prole, certo che per un pieno di pesce uno a Milano avrebbe potuto prenotare in indirizzi più qualificati perché la voce «sei scampi 300 euro» sbalordisce.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica