Centrale avveniristica a protezione di chi naviga

Alfalyrae, il primo sistema che viene incontro alle richieste sia degli armatori sia delle società di charter e brokeraggio, ha messo a punto Alfalyrae Help. Numero verde 800 034 508 per avere assistenza immediata

Centrale avveniristica a protezione di chi naviga

Alfalyrae, il primo sistema che viene incontro alle richieste sia degli armatori sia delle società di charter e brokeraggio, ha messo a punto Alfalyrae Help. In caso di emergenza in mare, qualsiasi diportista che navighi con una barca a vela o motore lunga almeno 33 piedi, potrà contattare la Centrale al numero verde 800 034 508 per avere assistenza immediata. La Centrale si attiverà per risolvere il problema ed eventualmente coordinare l’intervento, anche di tecnici specializzati.

Il diritto di chiamata ha un costo di 100 euro +Iva mentre il costo dell'intervento sarà sottoposto preventivamente all’armatore per l’pprovazione. Il sistema Alfalyrae si basa su due centrali operative 365 giorni all'anno, 24 ore su 24 (assistenza tecnica e sanitaria).
GPav

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica