Un reading concerto dalle poesie inedite di Charles Bukowski tratte da «Il primo bicchiere, come sempre, è il migliore» e dal romanzo Factotum, vedrà protagonisti Matt Dillon e Alessandro Haber con Marco di Gennaro al pianoforte, domani sera (ore 20.30) al teatro Argentina.
I due attori renderanno così omaggio a Bukowski (1920-1994), autore di romanzi, racconti e poesie. Successivamente sarà proiettato in anteprima il film diretto da Bent Hamer e intitolato appunto Factotum, con Matt Dillon, Lili Taylor e Marisa Tomei. Uscita nelle sale italiane prevista per il 31 marzo.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.