Il centrodestra savonese mette i paletti alla prevista costruzione del porticciolo della Margonara, allordine del giorno del consiglio comunale. Non transigono i capigruppo di opposizione della Casa delle Libertà Federico Delfino, Forza Italia, Piero Santi, Udc, Alessandro Parino, An, e Vincenzo Delfino (rappresentante del gruppo omonimo) che hanno reso noto ieri in una conferenza stampa le loro proposte di modifica al progetto portato avanti dalla civica amministrazione. Il documento - precisano - è stato concordato anche con la Lega Nord e la Fiamma Tricolore, che non hanno rappresentanti in Comune, ed è alternativo a quello che sarà presentato dalla maggioranza di centrosinistra.
In particolare, la proposta della Cdl è favorevole a unidea progettuale di costruzione del porticciolo che è destinato a cambiare limmagine di un tratto costiero, ma pone alcuni vincoli precisi «per non subire i giochi tessuti da altri, come successo in passato con progetti tipo Bifil.
Il centrodestra mette i paletti al porticciolo della Margonara
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.