«Si sposta sempre più a sinistra» lasse della coalizione di centrosinistra che si presenta alle elezioni amministrative, dopo lannuncio di una lista di Dario Fo a sostegno del candidato dellUnione Bruno Ferrante. Così commenta il vicesindaco di Alleanza nazionale Riccardo De Corato dopo lultimo annuncio del premio Nobel della letteratura. «Ora - aggiunge - oltre a una lista di Rifondazione comunista e una dei Comunisti italiani, ci sarà anche Dario Fo che raccoglie tutti i voti dellala estrema. Auguri a Ferrante che se la dovrà vedere con tutte queste liste. Chiaro che, sia che dovesse vincere, sia che dovesse perdere, dovrà pagare un prezzo molto caro a queste frange estreme». Daccordo Ignazio La Russa. «È un po come ha fatto Prodi con Caruso a livello nazionale - commenta il capogruppo alla Camera di Alleanza nazionale -. La sinistra è come sempre brava a rappattumare tutti insieme. Per raccattare voti un po qui un po là unintesa la si trova sempre.
Peccato che poi non pensino che non riusciranno a governare. Per loro il problema prima delle elezioni è solo cercare di vincere. Ma per fortuna non toccherà a loro il compito di amministrare Milano. Altrimenti per i milanesi sarebbero davvero guai».«Centrosinistra più a sinistra»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.