Corey Pavin 5
Urge un Maalox per il capitano americano di Ryder Cup. Soprattutto dopo i risultati dei «papabili» statunitensi in Arizona: zero giocatori su quattro nelle semifinali e uno su otto nei quarti, sono numeri veramente difficili da digerire. Morale: dora in avanti, lo stomaco del capitano, più che di un pelo, avrà bisogno di una bella barba.
Ernie Els 7
Intervistato circa la bombastica conferenza stampa di Woods, il sudafricano ha parlato in «Times New Roman», ovvero a chiare lettere. «Tiger è un egoista» ha detto. Senza tanti giri di parole, ma, evidentemente, con tanti giramenti di
Padraig Harrington 4
Da come gioca, lirlandese sembra uno dei protagonisti di «Lost». Nel senso che si è perso. Non su unisola come i protagonisti del serial, ma in campo. Auguriamogli di ritrovare almeno la strada per i campo pratica.
Ian Poulter 8
Nel vittorioso WGC Match Play, linglese ha dato limpressione di poter sconfiggere anche i mulini a vento. E riuscirci con un total look da Pantera Rosa, senza per altro apparire ridicolo, è davvero qualcosa di stratosferico.
Steve Stricker 5
Fresco numero due del World Ranking, lamericano tallona lassente Tiger, per rimpiazzarlo come nuovo number one. Intanto però si intasca il titolo di «miglior giocatore al mondo che non ha mai vinto un Major». Il che la dice lunga sulle sue limitate potenzialità