Che notte per Muntari, due volte derubato

Se dopo averti rubato un orologio da 17mila euro, tentano anche di fregarti l’auto vuol dire proprio che è «un momento no», che è una questione personale tra te e i ladri, che i gatti neri quando ti vedono si toccano, che ... Quello che volete ma certo non è normale. E si che la giornata era iniziata bene per il nostro protagonista: con un gol a San Siro. Perché stiamo parlando di Sulley Ali Muntari, centrocampista dell’Inter.
Il giocatore, 25 anni, originario del Ghana ieri pomeriggio infatti è sceso in campo con la formazione campione d’Italia che ha poi battuto per 4 a 3 l’Atalanta. Marcature aperte proprio dal centrocampista al 6° minuto del primo tempo. La gara termina tra lacrime e tripudi, con Luis Figo che dà, ahinoi, addio al calcio, la consegna della coppa ai vincitori del campionato.

I festeggiamenti proseguono negli spogliatoi fino alle 18 passate quando i giocatori se ne tornano a casa. Muntari sale sulla sua Dodge Challenger nera, lascia San Siro, doppia piazzale Lotto e percorre via Monte Rosa fino a piazza Buonarroti(...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica