Con Chiappori ha vinto l’uomo

(...) e i materiali ritenuti pericolosi; quali composti sintetici, sostanze e composti non sintetici (ad esempio, metalli pesanti, idrocarburi) o radionuclidi. Lo scuttling genera il ripopolamento ittico e realizza barriere antistrascico che consentono di ricostruire le risorse biologiche costiere degradate da un intenso sfruttamento di pesca. Il relitto crea una barriera artificiale sommersa che ha la capacità di richiamare grandi quantità di pesci ed altri organismi marini, soprattutto offrendo appiglio alle forme sessili (quali spugne, gorgonie, ecc.) e di proporre nuovi e suggestivi scenari per la subacquea ricreativa.
In definitiva, a parte i soliti contestatori di un tanto al chilo e quelli a cui non frega una benemerita mazza, l’idea è molto buona. Resta da vedere se l’iter di questo programma seguirà la stessa via dell’82 per poi venire di nuovo abrogato o, eventualmente, se qualche «ligure» penserà, accelerando la burocrazia, d’inabissarne magari anche una sola, coi soldi della Comunità europea, per poi vedere l’effetto che fa.
Caro caro e caro Massimiliano, la conclusione è una sola ed è proprio come la dici tu, checcefrega del colore della maglia, l’importante è che... Puntini e puntini.
E Giacomo Chiappori poteva essere anche di qualsiasi altro partito che di sicuro io, per Diano Marina, uno che ragiona e «aziona» così, l’avrei di certo votato.
Con stima.
P.

S. Ah dimenticavo di dirti che personalmente non lo conosco, che mai gli ho parlato e che probabilmente non credo che sappia che io esisto... Nel caso che a «qualcuno» non venga i mente di dire qualche... Puntini puntini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica