Considerato uno dei migliori ristoranti messicani in città, la Cueva Maya è sempre affollato. Allegro, accogliente, un po rumoroso, è il posto ideale per divertirsi e trascorrere una serata in compagnia allinsegna del tex-mex e new-mex. Si gustano ottimi piatti della tradizione, uno fra tutti composto da striscioline di carne di manzo e pollo serviti su una griglia rovente. Squisiti il chili, i tacos, le enchiladas, le tortillas de maiz, il guacamole e gli onnipresenti fagioli pinta messicani. Inoltre anche menu vegetariani o a base di pesce. Non perdetevi i cocktail preparati con frutta fresca e i dessert fatti in casa. Ottima la Sangria sempre pronta a base di frutta di stagione, la Margarita, la Piña colada e la birra che qui scorre a fiumi. Musica latina di sottofondo e servizio cortese.
Riguardo alla clientela di tutto un po: dai 40enni in tiro ai single alle ragazze in vena di cena per sole donne. Info: viale Monte Nero, 19. Zona Porta Romana. Tel. 02-55185740. Chiusura lunedì. Prezzo medio 30 euro circa. Si consiglia di prenotare. Anche servizio take away.Chili, tacos e enchiladas Il Messico è «servito»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.