6 CHIMENTI. Nonostante abbia i guanti fa tutto con i piedi, nel bene e nel male. Dopo un quarto dora respinge con il piede una legnata di Adriano. Da dimenticare i suoi rinvii.
6 FERRI. Esce stremato dopo unora di gioco rude. Dal 33 st PISANO sv.
6 LOPEZ. Non è un giocatore elegante ma di sostanza sì, e in fondo è questa seconda considerazione quella che più conta. Regge il confronto in piena area con i rambo interisti.
6 BIANCO. Si arrangia come può, specie nel secondo tempo, e riesce a non affogare mai.
6 DEL GROSSO. È il protagonista involontario dellazione in cui Ibrahimovic invoca il rigore per fallo di mano in area.
6,5 BIONDINI. Il mediano dai capelli rossi, come lo chiamano da queste parti, nel finale dellincontro ha un cedimento strutturale notevole. Ma il resto della partita lo ha giocato alla grande e merita ampiamente di finire nellelenco dei migliori in campo.
5,5 CONTI. Di lui si dice da tempo che gioca sulle uova, intendendo dire che fa attenzione a dove mette i piedi mentre invece dovrebbe stare più attento a dove mette la palla perché limprecisione non è mai stata una virtù.
6,5 COLUCCI. Si trova, dopo nemmeno un quarto dora pieno, un pallone comodo in area, senza scomporsi ci mette il piatto destro e il Cagliari sogna la prima affermazione in campionato dopo due pari e altrettante sconfitte.
6,5 DAGOSTINO. Ha corso molto e ha anche distribuito palloni importanti come al 24 del primo tempo quando ha offerto in piena area una deliziosa palla gol sprecata da Esposito. Fatto non trascurabile: sarebbe stata la segnatura del raddoppio per i rossoblù isolani. Dal 22 st PEPE sv.
5,5 ESPOSITO. Fa sempre la stessa finta e sbaglia una clamorosa palla gol sull1-0. Come sopra: poteva essere il raddoppio per il Cagliari. Dal 46 st BUDEL sv.
6,5 SUAZO.
Allenatore Giampaolo 6. Riesce a ottenere il massimo con il materiale che ha a disposizione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.