Cinisello Revival socialista: a ruba i manifesti con la foto di Craxi

Bettino Craxi e il garofano socialista (ri)torna sui cartelloni elettorali. Accade a Cinisello Balsamo. Iniziativa del candidato Angelo Lo Bianco, da sempre riformista, che sostiene il sindaco Pdl Carlo Lio. Un manifesto che, tra l’altro, va letteralmente a ruba: «Sono un centinaio le persone che in questi giorni hanno chiesto di avere una copia del poster» confida Lo Bianco. Anche il candidato sindaco Lio, ex assessore della Regione Lombardia e già primo cittadino di Cinisello fino al 1994, ne ha voluto uno tutto per sé: «Mi ricorda gli anni della mia militanza nel Psi, gli impegni presi con i miei concittadini per far crescere e sviluppare la nostra Cinisello». Nella scorse notti però numerosi manifesti - ne sono stati affissi più di cinquecento - sono stati imbrattati con vernice rossa e il simbolo della falce e del martello. «Che dire? Bettino dà sempre fastidio.

Quelli là non gli perdonano i risultati della sua azione politica, della sua amministrazione» chiosa Lio che ha ordinato altri cinquecento manifesti per rimpiazzare quelli strappati o imbrattati. Naturalmente, con «l’augurio che i cittadini di Cinisello sappiano poi chiedere nelle urne quel reale cambiamento che consenta la ripresa sociale ed economica».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica