Violentata ripetutamente e messa incinta dal patrigno, compagno della madre. Vittima dellennesimo abuso è una ragazzina di 14 anni e a finire in manette è stato un clandestino ecuadoriano di 49 anni, ora accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia della compagna, una donna di 30 anni del Guatemala e madre anche di un 12enne.
Luogo delle violenze era labitazione in zona Sempione del figlio 29enne, presso cui lecuadoriano alloggiava dal settembre 2008. A partire dal mese successivo, infatti, anche la convivente e i due figli della donna lo raggiungono e si trasferiscono nello stesso appartamento. Da quel momento il sudamericano - che ha precedenti per furto, rapina e rissa - inizia a toccare la giovanissima, perlopiù infilandosi nel suo letto durante la notte. Gli episodi di violenza si susseguono, tuttavia né la madre né il figlio 12enne, nonostante dormano tutti nella stessa stanza, si accorgono di nulla. Da parte sua la ragazzina - vittima di almeno 8 episodi di palpeggiamento e quindi costretta anche a un rapporto sessuale completo - si chiude in un totale silenzio e si sottomette al suo volere.
Un mese fa la madre trova la figlia nello stesso letto del convivente. «È qui perché ha freddo, sto cercando di riscaldarla» si giustifica in maniera maldestra luomo. Per tutta risposta la donna prende con sé la ragazzina e il secondo figlio e si rifugia a casa di un amico in zona viale Sarca.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.