Cultura e Spettacoli

Clooney al Lido con la Canalis Ma niente baci per i fotografi

Alla conferenza stampa di The men who stare at goats, film in concorso oggi alla Mostra del Cinema, Clooney non risponde alle domande insistenti dei giornalisti. Poi la star calca il red carpet del Lido mano nella mano con la Canalis: GUARDA LA GALLERY
I giornalisti al divo: fai un film contro Silvio

Clooney al Lido con la Canalis 
Ma niente baci per i fotografi

Venezia - "Non so cosa rispondere a questa domanda". E' diventato un nuovo tormentone per George Clooney. Alla conferenza stampa di The men who stare at goats, film in concorso oggi alla Mostra del Cinema, Clooney ha risposto così ad un cronista di un portale di notizie gay che gli chiedeva se si sarebbe mai potuto innamorare di un uomo. Un altro giornalista si è poi addirittura denudato e ha chiesto a Clooney di sposarlo.

Fare outing L’attore americano ha risposto con il consueto aplomb carico di ironia alle provocazioni sulla sua presunta omosessualità. Ma quando un giornalista inglese ha invece domandato se George avesse intenzione di sposarsi presto, Clooney ha risposto allo stesso modo: "Non saprei cosa dire". Rimangono dunque ancora aperti i grandi tormentoni estivi sulla vita privata della star americana. L’unico argomento privato su cui si è sbottonato è stato l’incidente alla mano di qualche settimana fa: "Mi sono chiuso la mano nella portiera di un’auto. Un incidente stupido, forse con l’età sto diventando sempre più maldestro. Di solito mi facevo male giocando a pallacanestro, o cadendo durante qualche altra attività sportiva.

Sto diventando vecchio", dice Clooney, sempre con un sorriso ironico.

Commenti