Coco: ho chiuso con il calcio anch’io vado sull’ «Isola»

L’ex dell’Inter: «Così la gente potrà vedere veramente come sono»

da Milano

«Fino a oggi la gente mi conosceva per quello che è stato scritto di me. Adesso, grazie all’Isola dei famosi, avrò la possibilità di farmi conoscere per quello che sono veramente». Francesco Coco, ex difensore di Milan, Barcellona e Inter, che ha appena risolto il contratto con i nerazzurri, annuncia così, in un’intervista a Chi, in edicola da mercoledì, che sarà il decimo naufrago vip del reality di Simona Ventura (al via mercoledì prossimo su Raidue). Con il suo arrivo, si completa il cast: sedici naufraghi di cui sei non famosi, quattro in più del solito. Oltre al calciatore, partiranno per l’Honduras Debora Caprioglio, Alessandro Cecchi Paone, Miriana Trevisan, l’attore Nicola Canonico, la soubrette Lisa Fusco, Paul Belmondo, Debora Salvalaggio, Cristiano Malgioglio e Manuela Villa.
«Tre settimane fa non ci pensavo nemmeno - racconta Coco - stavo ancora valutando offerte in campo calcistico. Poi ho deciso che, dopo una carriera piena di soddisfazioni, non potevo chiudere in tono minore. E ho lasciato il mondo del pallone. Ogni tanto parlavo dell’Isola per scherzo con Simona Ventura, che è una mia amica. Poi le vicissitudini che ho avuto, fra infortuni sportivi e incidenti extracalcistici, mi hanno spinto a prendere sul serio questa ipotesi». Francesco risponde anche alle allusioni che vengono fatte sui suoi gusti sessuali: «Mi piace che qualcuno mi apprezzi. Uomo o donna che sia. Poi scelgo la donna. Non sono mai stato attratto fisicamente da un uomo, solo a livello intellettuale».

E sui suoi presunti eccessi, dice: «Se bevessi, o mi drogassi, sarebbe già venuto fuori dagli esami che ogni società sportiva fa». Poi conferma il flirt che ha avuto qualche anno con Gisele Bundchen, la ex di Di Caprio. «L’ho conosciuta una sera a cena da Dolce e Gabbana. È nato qualcosa e dopo una settimana sono andato a Ibiza».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica