Colapicchioni riapre il forno di via Properzio

Prati ritrova uno dei suoi storici negozi. Angelo Colapicchioni, proprietario dell’omonimo antico forno di via Tacito, ha riaperto nei giorni scorsi lo storico locale di via Properzio 23, dove settant’anni fa suo padre Marco avviò l’attività commerciale. Settant’anni di successi tra tradizione e creatività che hanno fatto del forno Colapicchioni uno dei più affermati nella capitale. Tra i prodotti creati da Colapicchioni una focaccia alimentare dietetica, il Panpepato Imperiale e il Pangiall’Oro, un’evoluzione del classico Pangiallo romano, arricchito attraverso l’impiego di pregiati ingredienti, come le mandorle di Noto e i pistacchi di Bronte, che conferiscono al dolce un sapore unico e straordinario.

Nel punto vendita di via Properzio Colapicchioni, oltre che dare nuova visibilità ai prodotti di pasticceria e panetteria della più antica tradizione romana, intende anche ospitare le migliori specialità prodotte nel Lazio: i più apprezzati vini e oli regionali, pregiati tartufi bianchi laziali, il pane di Genzano, i torroncini di Alvito. Per informazioni su internet www.colapicchioni.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica