Il conduttore «Un programma libero Ho sempre potuto scegliere i miei ospiti»

Un ringraziamento a «Silvio Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi che mi hanno lasciato sempre, e sottolineo sempre, l’assoluta libertà nella scelta degli ospiti e nella costruzione del programma». Con queste parole, Maurizio Costanzo chiuderà oggi l’ultima puntata del suo Show su Canale 5. «È stata una esperienza straordinaria ed è il caso di dire irripetibile. Ringrazio perciò quanti mi hanno consentito di vivere questa avventura professionale». Altrettanto emozionato è Pier Silvio Berlusconi che spiega: «Si chiude una pagina straordinaria della tv italiana. Quando ho iniziato a lavorare - continua Pier Silvio Berlusconi - il “Costanzo Show” era una realtà unica nel panorama televisivo, e posso dire che Maurizio in questi anni ha raccontato l’Italia e la nostra vita quotidiana meglio di tutti».

Una voce fuori dal coro è invece quella del sociologo Franco Ferrarotti che commenta: «A una prima fase di qualità, durante la quale venivano invitate persone di spessore è seguito un declino fatto di urla, schiamazzi, poco ragionamento e ripetitività».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica