6 JULIO CESAR
Ha subito 17 gol in un mese. Il 18° è quasi beffardo.
6 MAICON
Poca spinta, preoccupato di difendere, e di non far prendere corsa ai francesi, ed anche da un problema al ginocchio che lo ha messo fuori dopo 45 minuti. dal 1st Nagatomo 5.5. Aumenta la velocità dellInter ma in difesa ha rischiato di brutto contro il gigantone Ayew.
6,5 LUCIO
Mille cose fatte bene, di tanto in tanto infila la fesseria.
6,5 SAMUEL
Rassicurante e con lo sguardo cattivo del killer. Brandao lo ha guardatao e si è spaventato subito, girando al largo.
4,5 CHIVU
Molto concentrato sulla difesa, ma si perde luomo proprio allultimo. Da rimorso imperituro. Ammonito: salta il ritorno.
7 ZANETTI
Gioca da capitano vero, il più decisivo nella spinta dattacco. Forse stimolato dalle critiche di vecchiaia. Come a dire: vediamo chi corre di più? Va avanti e indietro prosciugandosi.
6 STANKOVIC
Apologia dellimperfezione, lavora come un operaio specializzato davanti alla difesa ma poi cè sempre lerrorino da far venire freddo.
7 CAMBIASSO
Splendido nel proporsi in avanti, sulla sinistra. Più bravo dei tre attaccanti preposti alla mansione. Direte: non ci vuole molto. Altrettanto determinato nel ripiegare e difendere.
5 SNEIJDER
Giocate elementari come gli errori che commette. Non sa aprirsi un varco e neppure crearlo per i compagni. Non si è capito cosa volesse fare, vista la scarsa lena e la poca ispirazione. Tre giocate decenti in tutta la partita.
5 ZARATE
Solito farfallino screanzato. Promette dribbling e giocate da far girare la testa e, invece, va a sbattere contro qualunque muro: anche di carta. E perde palloni. dal 18st Obi 6. Vivace ma leggero.
6 FORLAN
Prova da centravanti puro nel primo tempo.
6 All. Ranieri
Prova il gioco delle tre carte, in tutti i sensi. Alla prova dei fatti unidea non esaltante. E la difesa lo tradisce ancora.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.