Corioni «In campo a mezzogiorno? Siamo cavie...»

Torna il campionato e domenica a pranzo ci si potrà gustare un bel...Brescia-Palermo. Calcio d’inizio alle 12.30, un orario insolito che fa discutere molto e che divide gli appassionati. Ampiamente critico il pensiero del presidente delle rondinelle, Gino Corioni, che ne ha parlato a Radio Kiss Kiss: «Il calcio oggi dipende dalle televisioni che oramai gestiscono i calendari, domenica esordiremo con questa partita di mezzogiorno che ha riscosso molto successo nelle altre nazioni. Senza dubbio avremo maggiore pubblico a guardare la partita in televisione, ma credo che ci saranno meno persone allo stadio. Noi siamo solo delle cavie». Di certo ne trarrà beneficio lo spettacolo, visto che per il presidente «la partita finirà 4-4».


Parere diverso, invece, per l’attaccante delle Rondinelle, «l’airone» Andrea Caracciolo: «Questa novità mi incuriosisce. è un orario che sicuramente farà sentire meno la tensione perché arriva subito; invece quando magari si gioca la sera, bisogna aspettare che trascorra l’intera giornata e la tensione sale».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica